© 2019-2022 - Fabio Mariano, FM Studios | postmaster@fabiomariano.eu | P.IVA 02824900902
FABIO MARIANO
La consapevolezza che tutto quel che diciamo, scriviamo, facciamo, ha delle ripercussioni su chi ci sta vicino e, talvolta, lontano, ci deve rendere prudenti.
Non siamo isolati dal mondo, non viviamo da soli, staccati da tutto, gettati in un deserto sociale, siamo una grande rete i cui nodi sono le altre persone, interconnesse sempre più, sensibili ai movimenti altrui, influenzate da ciò che gli altri generano e capaci di influenzare, anche senza volerlo.
La consepevolezza è ciò che tutti dobbiamo sempre conservare.
Our Mortal Remains
Ti è mai successo di trovare contrasto tra quello pensi e quello che fai? Hai mai pensato che con il trascorrere degli anni è come se avessi lasciato dietro di te un altro te?
Il tempo stravolge le vite di tutti e cosa rimarrà di noi in questo mondo, oltre i nostri resti mortali, non lo sappiamo.
Guardarsi dentro è qualcosa che è bene fare, almeno qualche volta...
Il video è stato realizzato con il patrocinio del GAL Logudoro-Goceano
The End of an Era
Non è come chiudere una porta, demolire una casa o rottamare un'auto... La fine di un'era è l'atto conclusivo di una grande azione creativa che porta alla nascita di qualcosa di nuovo e diverso, ma con al suo interno le radici del passato. Succede sempre così, anche con la musica, soprattutto con la vita.
Il video è stato realizzato con il patrocinio del GAL Logudoro-Goceano
Consciousness
Oggi, forse più che in altri tempi, abbiamo necessità di essere consapevoli di ciò che ci circonda, di quello che vediamo, di quello che ci viene proposto, di quello che ci viene detto. Poter capire l'incredibile quantità di informazioni, riuscire a distinguere quelle vere dalle false è complicato ma essenziale.
High Hopes
Quando il mondo sembra precipitare, tutto ciò che conta è l'essenziale, nel video rappresentato dall'acqua.
High Hopes è però la grande speranza di ritornare ad un mondo dove si possa ancora viaggiare, godere dell'arte, della natura, della vita sociale...
Il titolo è anche un omaggio all'omonimo brano dei Pink Floyd.